Sei nel settore: Addetti stampa e comunicatori

Il peso delle parole perché la relazione con il cliente sia una fucina creativa
Di cosa ti occupi attualmente?
Attualmente lavoro nel Customer Care per un'azienda committente complessa. Gestisco le esigenze dei clienti, fornisco soluzioni immediate o interagisco con reparti specializzati. Un punto d'osservazione privilegiato.
Qual'è la tua dritta?
Operando in contesti di Customer Service puoi registrare dinamiche e peculiarità dei due soggetti coinvolti: addetto del CS e cliente, traendo spunti per cimentarti a livello creativo con la scrittura.
Come lo hai saputo?
Proponendomi per una start up, sono tornato a svolgere un'attività che conosco dal 1998. Da tre anni opero in un settore, l'automotove, per me inedito.
Che consiglio ti senti di dare per sfruttare questa dritta?
Sfruttare l'interazione con l'altro e affrontare molteplici esigenze con un aggiornamento continuo sulle soluzioni messe a disposizione dalla realtà presso cui operi, il segreto è instaurare un rapporto di fiducia, mantenendo il necessario distacco.
E' stato visitato da...
vedi tuttiCurriculum in evidenza
Web Worker (altro) (Torino)
Bravo in: Redazione articoli, Emailing, Redazione brevi testi
Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY
Giornalista Freelance (Ancona)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Social media editing, Redazione articoli
Giornalista Freelance (Trento (TN))
Bravo in: Redazione articoli, Photoshop o altri editors grafici, Seo
Altre pagine personali
Giornalista Freelance (Giugliano In Campania)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, Titoli e didascalie
Web Editor (Monopoli)
Bravo in: Redazione articoli, Pacchetto Office, Redazione brevi testi
Web Worker (altro) (Torino)
Bravo in: Redazione articoli, Emailing, Redazione brevi testi