Sei nel settore: Giornalisti prof. e freelance

Infocity, un'occasione per trovare lavoro
Di cosa ti occupi attualmente?
Creo contenuti per il web ottimizzati per i motori di ricerca, ovvero mi occupo di SE0, Copywriting e digital marketing. Sono giornalista pubblicista, web content writer e copywriter, realizzo testi SEO per blog, testate e magazine online.
Qual'è la tua dritta?
Per lavorare nella comunicazione bisogna in primis avere una forte passione per la scrittura, di conseguenza studiare giornalismo. Dopo le prime collaborazioni si trovano numerosi sbocchi professionali anche formandosi in ambito di digital marketing.
Come lo hai saputo?
Ho conosciuto Infocity cercando lavoro in rete, ho subito notato che vi erano delle offerte di lavoro ed incuriosita ho deciso di registrarmi sul portale.
Che consiglio ti senti di dare per sfruttare questa dritta?
Utilizzare Infocity è un'opportunità per trovare lavoro nella comunicazione. Oggi sono tanti i portali di annunci e non si sa dove guardare, eppure quando ho visitato Infocity mi sono resa conto che qui le opportunità di trovare lavoro sono concrete.
E' stato visitato da...
vedi tuttiCurriculum in evidenza
Web Worker (altro) (Torino)
Bravo in: Redazione articoli, Emailing, Redazione brevi testi
Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY
Giornalista Freelance (Trento (TN))
Bravo in: Redazione articoli, Photoshop o altri editors grafici, Seo
Addetto Stampa (Foggia)
Bravo in: Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa, Pratica radiotelevisiva
Altre pagine personali
Giornalista Freelance (Giugliano In Campania)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, Titoli e didascalie
Web Editor (Monopoli)
Bravo in: Redazione articoli, Pacchetto Office, Redazione brevi testi
Web Worker (altro) (Torino)
Bravo in: Redazione articoli, Emailing, Redazione brevi testi
Giornalista Freelance (CASERTA)
Bravo in: Rassegne stampa, Redazione articoli, Redazione brevi testi