Questo articolo proviene da
www.infocity.it
il network del giornalismo e della comunicazione
Copyright © tutti i diritti riservati

Si cercano giornalisti, accedi agli annunci di lavoro

di Gerardo Trolli

Solo offerte di collaborazioni giornalistiche retribuite tra i notiziari dedicati al lavoro di Infocity: un'attività seguita da centinaia di utenti per l’attendibilità del sito acquisita negli anni

Solo offerte di collaborazioni giornalistiche retribuite tra i notiziari dedicati al lavoro di Infocity: un'attività seguita da centinaia di utenti, che seguono il "network del giornalismo" per la sua attendibilità acquisita negli anni.

Un servizio professionale che mette Infocity al fianco di chi cerca opportunità nel mondo della comunicazione. Al servizio vi si accede attraverso un abbonamento che propone diversi "step" per valutare l'offerta.

A partire da una soluzione con un costo contenuto, solo 39 euro (soluzione studiata per assistere al meglio gli utenti), si può accedere a centinaia di offerte di lavoro da parte di giornali, riviste, case editrici e agenzie.

Si tratta di preziose segnalazioni, selezionate con attenzione da Infocity, che possono dare il via a collaborazioni o portare anche ad un assunzione.

All'interno delle segnalazioni di lavoro sono riportate le competenze che vengono richieste al candidato, notizie sul soggetto che cerca i collaboratori, contatti email e telefonici, nome del responsabile (quando esistente) della selezione.

Abbonati a questa pagina per leggere subito gli annunci di lavoro continuamente aggiornati.

(inserito il 27/03/2014)