Informazioni Generali


Mostra ed esprimi le tue capacitą o promuovi le tue attivitą: inserimento tuoi articoli e comunicati



>  Cosa si ottiene pubblicando
Infocity, in rapporto con i servizi erogati all'iscritto, pubblicando i due primi articoli redatti dall'utente ritenuti idonei solo nelle aree riservate alla lettura dei contenuti specializzati per gli abbonati  (non ad accesso libero), accredita all'utente un bonus valido per usufruire di un abbonamento "Full". Approfondisci queste regole.

> Quali articoli proporre per ottenere il bonus

Per puntare alla pubblicazione di articoli nelle “aree riservate, tra cui i notiziari contententi gli annunci di lavoro, e quindi ottenere per ottenere il bonus per un abbonamento occorre fornire informazioni dettagliate, consigli, indicazioni pratiche riguardanti solo i settori del giornalismo, dei media, dell’editoria degli uffici stampa, dei PR, della comunicazione online. Proponendo articoli o notizie per questi settori occorre inoltre privilegiare le segnalazioni di possibilità di lavoro. Approfondisci queste regole.

> Come scrivere un annuncio di lavoro o altri contenuti da pubblicare nelle aree riservate

Per pubblicare un annuncio di lavoro, una guida o altri contenuti nelle aree riservate occorre  seguire specifici criteri di precisione riportando soggetti affidabili, notizie veritiere, tutte le informazioni necessarie e utili per un utente che segue Infocity. Approfondisci queste regole.
                         
> Pubblicazione articoli su qualunque tema
Infocity, oltre alla possibilità di proporre la pubblicazione di un annuncio o un articolo sui temi del lavoro nel giornalismo e della comunicazione, dà la possibilità anche di pubblicare altri contenuti su qualunque argomento. Se sei motivato a mostrare le tue abilità di giornalista puoi pubblicare articoli e anche "speciali" tramite il Magazine. Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi pubblicare un comunicato o redazionale. In entrambi questi casi puoi utilizzare il link 'Articolo, comunicato stampa o contenuto su qualunque tema' presente in questa pagina.


> Pubblicazione comunicati stampa
Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi utilizzare il link “Invia comunicato stampa” presente in questa pagina (linkare) e potrai procedere
con la tua proposta di pubblicazione di comunicati stampa. Questa possibilità è prevista dal servizio WRITE che consente la pubblicazione anche di comunicati stampa. Il servizio WRITE è gratuito per chi è Abbonato a JOB (per leggere gli annunci di lavoro) per un massimo di 5 comunicati. Il servizio, per chi non è abbonato a JOB, ha un costo contenuto: più si pubblica  meno si spende. Vedi qui i costi.

Visita anche queste pagine:

 

 

Faq Generali

Aiuto Tecnico

Per altre questioni Contattaci

 

Curriculum in evidenza

Fabrizia Rosati
Fabrizia Rosati
Giornalista (altro) (Santa Croce di Magliano)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Redazione articoli, Navigazione
Cristina Nebbia
Cristina Nebbia
Giornalista Freelance (Nichelino)
Bravo in: Redazione articoli, Titoli e didascalie, Elaborazione comunicati stampa

Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY

Ilaria Traditi
Ilaria Traditi
Giornalista Freelance (Ancona)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Social media editing, Redazione articoli
Giulio Regosa
Giulio Regosa
Azienda (Brescia)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, HTML

Altre pagine personali

Jacopo D'Antuono
Jacopo D'Antuono
Giornalista Freelance (Genova)
Bravo in: Redazione articoli, CMS - WordPress, Social media editing
martina neri
martina neri
Giornalista Freelance (trieste)
Bravo in: Linguaggi dinamici, Redazione brevi testi, Redazione articoli
Amos Granata
Amos Granata
Giornalista Freelance (Ponte dell'Olio)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, Pratica radiotelevisiva
Carlotta Arosio
Carlotta Arosio
Giornalista Freelance (Lissone)
Bravo in: Redazione articoli, HTML editors, Seo