Informazioni Generali


Mostra ed esprimi le tue capacità o promuovi le tue attività: inserimento tuoi articoli e comunicati



>  Cosa si ottiene pubblicando
Infocity, in rapporto con i servizi erogati all'iscritto, pubblicando i due primi articoli redatti dall'utente ritenuti idonei solo nelle aree riservate alla lettura dei contenuti specializzati per gli abbonati  (non ad accesso libero), accredita all'utente un bonus valido per usufruire di un abbonamento "Full". Approfondisci queste regole.

> Quali articoli proporre per ottenere il bonus

Per puntare alla pubblicazione di articoli nelle “aree riservate, tra cui i notiziari contententi gli annunci di lavoro, e quindi ottenere per ottenere il bonus per un abbonamento occorre fornire informazioni dettagliate, consigli, indicazioni pratiche riguardanti solo i settori del giornalismo, dei media, dell’editoria degli uffici stampa, dei PR, della comunicazione online. Proponendo articoli o notizie per questi settori occorre inoltre privilegiare le segnalazioni di possibilità di lavoro. Approfondisci queste regole.

> Come scrivere un annuncio di lavoro o altri contenuti da pubblicare nelle aree riservate

Per pubblicare un annuncio di lavoro, una guida o altri contenuti nelle aree riservate occorre  seguire specifici criteri di precisione riportando soggetti affidabili, notizie veritiere, tutte le informazioni necessarie e utili per un utente che segue Infocity. Approfondisci queste regole.
                         
> Pubblicazione articoli su qualunque tema
Infocity, oltre alla possibilità di proporre la pubblicazione di un annuncio o un articolo sui temi del lavoro nel giornalismo e della comunicazione, dà la possibilità anche di pubblicare altri contenuti su qualunque argomento. Se sei motivato a mostrare le tue abilità di giornalista puoi pubblicare articoli e anche "speciali" tramite il Magazine. Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi pubblicare un comunicato o redazionale. In entrambi questi casi puoi utilizzare il link 'Articolo, comunicato stampa o contenuto su qualunque tema' presente in questa pagina.


> Pubblicazione comunicati stampa
Se sei un addetto stampa, interessato a promuovere un servizio, un prodotto, un'attività puoi utilizzare il link “Invia comunicato stampa” presente in questa pagina (linkare) e potrai procedere
con la tua proposta di pubblicazione di comunicati stampa. Questa possibilità è prevista dal servizio WRITE che consente la pubblicazione anche di comunicati stampa. Il servizio WRITE è gratuito per chi è Abbonato a JOB (per leggere gli annunci di lavoro) per un massimo di 5 comunicati. Il servizio, per chi non è abbonato a JOB, ha un costo contenuto: più si pubblica  meno si spende. Vedi qui i costi.

Visita anche queste pagine:

 

 

Faq Generali

Aiuto Tecnico

Per altre questioni Contattaci

 

Curriculum in evidenza

Maria Rosaria Frisina
Maria Rosaria Frisina
Giornalista Freelance (parma)
Bravo in: Social media editing, Redazione articoli, Elaborazione comunicati stampa
Maria Paloschi
Maria Paloschi
Web Editor (Venezia)
Bravo in: Redazione articoli, Redazione brevi testi, Seo

Hanno trovato lavoro grazie a INFOCITY

Federica Pizzato
Federica Pizzato
Giornalista (altro) (Biella)
Bravo in: Redazione articoli, Pratica radiotelevisiva, Social media editing
Ilaria Traditi
Ilaria Traditi
Giornalista Freelance (Ancona)
Bravo in: Elaborazione comunicati stampa, Social media editing, Redazione articoli

Altre pagine personali

Sonia Morandi
Sonia Morandi
Pubblicità (varese)
Bravo in: Realizzazione eventi, Photoshop o altri editors grafici, Redazione articoli
Barbara Frigerio
Barbara Frigerio
Giornalista (altro) (Meda)
Bravo in: Redazione articoli, Redazione brevi testi, Elaborazione comunicati stampa
Felicia Bruscino
Felicia Bruscino
Giornalista Freelance (Napoli)
Bravo in: Redazione articoli, Seo, Social media editing
Lila ripani
Lila ripani
Giornalista Freelance (Roma)
Bravo in: Redazione articoli, Realizzazione eventi, Redazione brevi testi