Articolo

Menu

Sei nel settore: Giornalisti prof. e freelance


Infocity cerca esperta/o in corsi di formazione per giornalisti

Infocity cerca esperta/o in corsi di formazione per giornalisti

Potrà essere giornalista (ma non necessariamente). Le qualità importanti saranno quelle di sapere insegnare e formare per guidare reporter, editor ed addetti stampa nell'apprendimento di tecniche giornalistiche e di miglioramento professionale.

In tal senso la figura ideale è quella di chi ha acquisiti una esperienza e competenza nelle professioni del giornalismo e della comunicazione e può fornire indicazioni e dare lezioni su come si scrive un articolo, come ottenere collaborazioni retribuite, redigere articoli in chiave SEO, trovare le notizie sul Web (solo per fare alcuni esempi).

La figura richiesta deve possedere ottima competenza principalmente su Google Meet (secondariamente su piattaforme affini) per svolgere lezioni online anche con molti iscritti.

Tale consulenza è retribuita in base al livello professionale della/del canditata/o.

Se sei interessata/o a proporre la tua candidatura per Infocity manda un messaggio a questa pagina scrivendo nel testo: "formatore online".
(nota bene: non inviare curriculum o altre proposte di collaborazione su attività non inerenti tale proposta perch? non saranno presi in considerazione).

(inserito il 08/07/2023)

Potrebbero interessarti anche questi articoli

> articolo versione desktop

INFOCITY per lavorare nel giornalismo e nella comunicazione
INFOCITY © Copyright - P. IVA 11358080155 - Tutti i diritti riservati